Napoli, Di Lorenzo sapeva tutto: il retroscena a fine partita

Il suo gol è stato prezioso. Giovanni Di Lorenzo ha sbloccato la partita contro la Salernitana. Una gara insidiosa che si avviava alla fine del primo tempo sul risultato di zero a zero. Il capitano del Napoli, in rete su assist di Anguissa, l’ha commentata così a fine partita:Sapevamo che la partita sarebbe stata difficilissima. Loro erano chiusi, ci voleva calma. E’ stato importante sbloccarla prima dell’intervallo. E’ stata una grande vittoria”. 

Napoli, parla Di Lorenzo

Il Napoli conclude il girone d’andata da record con 50 punti in classifica, proiezione di 100 a fine anno, un percorso straordinario:E’ stato un bellissimo girone d’andata. In estate abbiamo perso giocatori importanti, ma siamo ripartiti alla grande con un nuovo gruppo e dobbiamo continuare così”. Di Lorenzo esalta Spalletti: “Mi ha fatto crescere sotto tutti punti di vista e mi ha responsabilizzato con la fascia: sono contento di essere il capitano di questa squadra”.


Precedente Nessuno come Spalletti in Italia: primato da brividi dopo la Salernitana Successivo Bundesliga, crollo Friburgo. Eintracht e Union agganciano il secondo posto