Napoli, colpo in Brasile? Occhi su un attaccante del Santos

La scuola calcio brasiliana è sempre stata una fucina di talenti. L’ultimo pronto al decollo è Marcos Leonardo, attaccante classe 2003 in forza al Santos. Un feeling straordinario con il gol, l’ultimo nella notte nella vittoria contro la Juventude e sono ben 11 in stagione. i bianconeri sono una garanzia in termini di talenti e il percorso fatto dai vari Neymar e Rodrygo è il frutto di un lavoro di formazione eccellente. Nelle ultime settimane il Napoli si è inserito nella corsa pronto a sfidare diversi club inglesi e spagnoli.

Ascolta “Napoli, Giuntoli non si ferma più: radar puntati sul nuovo crack Marcos Leonardo” su Spreaker.

POST OSIMHEN– Marcos Leonardo è qualcosa in più di una semplice idea per il Napoli. La giovane stellina brasiliana piace molto a Giuntoli e al suo gruppo di lavoro. Il club azzurro è soddisfatto dell’impatto di Raspadori e Simeone ma potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un numero 9 in caso di addio di Osimhen. Un’ipotesi oggi lontana ma non certamente impossibile. E per l’eventuale sostituzione dell’attaccante nigeriano il club azzurro valuta con grande attenzione Leonardo. 

Precedente Atalanta, suggestione per la fascia sinistra: spunta Gosens Successivo Lotito: "La Juve vuole Milinkovic? Nessun accordo. E vale 120 milioni"