Napoli-Atalanta, novità su Kvaratskhelia: le condizioni del georgiano

Brutte notizie per il Napoli in vista del match contro l’Atalanta: Kvaratskhelia, tornato acciaccato dalla storica qualificazione della Georgia ai prossimi Europei, ha svolto lavoro differenziato in campo e in palestra alla vigilia del match e con ogni probabilità non scenderà in campo. Dalle prime analisi era emersa “una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra” che il giocatore non ha ancora smaltito.

Il report del Napoli: il punto su Kvaratskhelia

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Kvaratskhelia ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo” – si legge nel report dell’allenamento degli azzurri in vista del match contro l’Atalanta

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Allegri prima di Lazio-Juventus: "Nessun dubbio che la società si fidi di me", rivivi la diretta Successivo Arteta sfida Guardiola: "Vorrei competere con chiunque tranne che con lui"

Lascia un commento