Napoli-Atalanta, Canonico: “Insigne e Fabian Ruiz non ci saranno”

NAPOLI- “Tra infortuni e covid siamo sotto tempesta”. Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Atalanta, match valevole per la sedicesima giornata di campionato, Luciano Spalletti ha confermato le difficoltà che gli azzurri stanno vivendo. Nel match contro il Sassuolo, terminato 2-2, il tecnico toscano ha dovuto rinunciare a Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz, usciti per problemi fisici. Sulle condizioni dell’attaccante italiano e del centrocampista spagnolo, ha fatto chiarezza Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli.

Spalletti: "Emergenza? É una grande occasione"

Guarda il video

Spalletti: “Emergenza? É una grande occasione”

“Insigne e Fabian da escludere con l’Atalanta”

Non sono infortunati, ma sono affaticati. Per recuperare da una partita ci vogliono dalle 48 alle 60 ore”, ha dichiarato Canonico ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. “Ci sono troppe partite e non c’è sempre tempo per recuperare. Credo che per entrambi sia da escludere che possano esserci contro l’Atalanta”.

Napoli–Atalanta, scopri le quote del match. Gioca e vinci su Corrieredellosport.fun

Guarda il video

Napoli–Atalanta, scopri le quote del match. Gioca e vinci su Corrieredellosport.fun

Precedente Milan, si pensa anche all’attacco: incontro con gli agenti di Agustin Alvarez Successivo Fiorentina, Distefano: "L'esordio in Serie A emozione indescrivibile"