Muro Bonucci, esordio da applausi con l’Union: il Real passa solo al 94’

Leonardo Bonucci ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Union Berlino in Champions League in casa del Real Madrid. La squadra dell’ex Juventus, che ha lasciato i bianconeri tra le polemiche nell’ultima sessione di mercato, è uscita sconfitta con il risultato di 0-1 dal Santiago Bernabeu. I Blancos hanno trovato il gol della vittoria solo nei minuti di recupero al 94′ con il solito Jude Bellingham dopo una grande partita difensiva dei tedeschi. Il difensore azzurro è partito titolare ed è uscito dal campo all’80’ dopo aver fornito una prova solida e attenta: da segnalare il grande anticipo su Rodrygo in area al 74′.

Bonucci: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni”

Al termine della sfida l’ex difensore della Juventus ha commentato la prestazione della sua nuova squadra: “Vogliamo crescere giorno dopo giorno, questa squadra arriva da un percorso incredibile dalla Bundes 2 fino alla Champions League. Dobbiamo continuare così, sappiamo che i nostri valori sono quelli di lottare su ogni pallone e giocare l’uno per l’altro. Facendo così ci toglieremo grandi soddisfazioni“. Infine, una battuta sulle difficoltà con la lingua tedesca: “È difficile, per ora con l’inglese ce la caviamo…“. Successivamente, Leo ha voluto condividere un messaggio di incoraggiamento per la sua squadra tramite il suo profilo Instagram: “Profondo rammarico per la sconfitta, ma questo esordio in Champions ci dà grande forza per la nostra stagione“.

Precedente Mondiali di rugby, capolavoro Italia, batte Uruguay 35-17 con 5 mete, garantito terzo posto, ok per Australia 2027 Successivo Il Napoli segna e Garcia reagisce così: il gesto in panchina