Muller gioca Bayern-Barcellona, ladri gli svuotano la villa

Brutta notizia per l’attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller. Nel giorno del suo 33esimo compleanno e mentre era in campo contro il Barcellona nella seconda giornata di Champions League, alcuni malviventi hanno svaligiato la sua abitazione. La polizia ha reso noto che in una villa di Otterfing, paesino a Sud di Monaco di Baviera, sono stati sottratti denaro, gioielli e oggetti preziosi, per un valore stimato intorno ai 500mila euro.

Muller derubato

Non è stata resa nota l’identità del proprietario ma secondo Bild si tratterebbe proprio del giocatore tedesco. A quanto pare il colpo è stato messo a segno da due ladri che sono riusciti a scappare in tempo appena sono arrivati sul posto alcuni agenti. Muller sarebbe stato avvertito del furto subito dopo il match e per questo sarebbe tornato immediatamente a casa evitando le tradizionali interviste post gara.

Precedente Video/ Bayern Monaco Barcellona (2-0) gol e highlights: ritorno amaro per Lewandowski Successivo Europa League, Arsenal-Psv si giocherà il 20 ottobre