Moviola Roma-Verona, Sozza non brilla: rischia Hien, poi Smalling

Partita “sporca”, brutta, un paio di volte con la sensazione che stesse scivolando via. Sozza fa fatica, a volte, a starci dentro, fischia molto di più (evidentemente le recenti “tirate d’orecchie” hanno fatto effetto) ma deve ancora calibrarsi (22 falli – saranno 34 alla fine – nel primo tempo, ma poca accettazione, qualcosa non va). Non bene dal punto di vista disciplinare: grazia Smalling (già ammonito, step on foot su Lasagna); e poi Depaoli su El Shaarawy, ad esempio, è da giallo. 

La mossa Solbakken, l'abbraccio a Karsdorp e il discorso in cerchio: Mourinho mattatore in Roma-Verona

Guarda la gallery

La mossa Solbakken, l’abbraccio a Karsdorp e il discorso in cerchio: Mourinho mattatore in Roma-Verona

No rigore

Tiro di Solbakken, Gaich ha le braccia dietro la schiena e probabilmente colpisce con il petto. Ancora, ad inizio gara, Duda su Abraham, aggancio netto, appena fuori area. Magnani-Ibañez e Doig-Mancini: trattenute reciproche in una specie di tuttigiùperterra in area del Verona, Sozza fa 0-0. Ancora, pallone sul braccio sinistro di Mancini ma dopo una doppia carambola gamba destra-petto: non punibile. 

Rischio

Rischia e non poco, Hien: il fallo su Belotti è di per sé brutto, entra a forbice sulle gambe (ma non c’era il rosso di solito?), viene ammonito. Poi va sulla punta del piede ancora del Gallo (solo rimessa dal fondo…), rischiando.

VAR Chiffi 6: Gara elettrica, avrà avuto il suo bel daffare. 

Solbakken, abbracci alla compagna e alla cognata dopo la vittoria della Roma

Guarda il video

Solbakken, abbracci alla compagna e alla cognata dopo la vittoria della Roma

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Fiorentina-Empoli 1-1, la moviola: Prontera lineare. Il Saot pizzica Caputo in offside Successivo Italia quarta nel Medagliere dei Mondiali di sci alpino: sul podio con Federica Brignone, Bassino e Vinatzer