Mourinho sorride, nessuna lesione per Dybala: col Feyenoord vuole esserci

L’argentino ha riportato soltanto un affaticamento all’adduttore destro. Nessun esame invece per Tammy Abraham: la sua presenza contro gli olandesi rimane in dubbio

Nel bel mezzo del diluvio che si sta abbattendo sulla Capitale, a Trigoria si scorge un raggio di sole. Perché gli esami a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala hanno dato l’esito che il numero 21 giallorosso e José Mourinho speravano di ricevere: l’argentino, che aveva chiesto di essere sostituito durante la gara con il Feyenoord, non ha subìto lesioni muscolari. Il giocatore infatti ha riportato soltanto un affaticamento all’adduttore destro. La diagnosi sarebbe potuta essere molto più amara, ma la scelta della Joya di fermarsi al primo accenno di fastidio ha scongiurato il peggio. Una notizia più che positiva per lo Special One, che spera di poter contare sul suo fuoriclasse già durante il ritorno dei quarti di Europa League in programma giovedì all’Olimpico. Come già accaduto in occasione della gara d’andata con la Real Sociedad, Dybala punta a tornare titolare a sette giorni da un lieve problema muscolare (in quell’occasione era reduce da un sovraccarico al flessore rimediato nel playoff con il Salisburgo).

abraham

—  

Nessun esame invece per Tammy Abraham, alle prese con la lussazione alla spalla destra. Le sue condizioni non sono gravi e, già ieri, era stata scongiurata la necessità di ricorrere ad un intervento chirurgico. Trattandosi però di un infortunio traumatico, sarà comunque necessario rispettare gli step imposti dallo staff sanitario giallorosso. La presenza del centravanti inglese contro il Feyenoord dunque rimane in dubbio: molto dipenderà dai controlli che l’attaccante svolgerà dopo la sfida con l’Udinese di domani sera.

Precedente Torino-Salernitana: ancora un pareggio per Paulo Sousa? Successivo Diretta/ Ancona Rimini streaming video e tv. I Dorici ripartono da Donadel (Serie C)