Mourinho, che stoccata a Lozano dopo Roma-Napoli

Hanno creato davvero poco, un peccato. Noi siamo stati sufficienti, sicuramente non meritavamo di perderla. Eravamo stanchi e avevo poche opzioni in panchina. Karsdorp è stato costretto a giocare per via di un cambio last second, non aveva i 90 minuti nelle gambe e si è visto. Anche Pellegrini ha sentito il flessore tirare, abbiamo tanti infortuni purtroppo e questo ha pesato“. Sono le parole di José Mourinho ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della Roma in casa contro il Napoli.

Mourinho, il commento post Roma-Napoli

Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: “Nelle poche situazioni avute dovevamo essere più bravi a trasformare in gol, come hanno fatto loro. Oggi chi segnava per primo vinceva, l’hanno fatto loro“. Su Irrati: “E’ un arbitro bravo, equilibrato, però ci sono cose nella partita di oggi che non mi sono piaciute. Gli ho detto tranquillamente a fine partita ciò che pensavo, senza polemiche, con lui si può parlare“. Infine, su Lozano: “Abbiamo abbassato la prestazione per stanchezza nel secondo tempo. Ibanez è scivolato molto meno su quel ragazzo che si tuffa sempre, come si chiama… non ricordo… ah Lozano. Loro hanno avuto più occasioni successivamente“.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Lazio, Felipe Anderson sorride: "Imparo da Immobile e dico grazie a Sarri" Successivo Diretta/ Scafati Verona (risultato finale 92-87): Johnson 23 punti