Molina passa all’Atletico Madrid: il comunicato ufficiale

MADRID (Spagna) – E’ ufficiale: Nahuel Molina è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Arriva il comunicato dei colchoneros che annunciano l’acquisizione dell’esterno argentino dall’Udinese a lungo corteggiato anche da altre big italiane ed europee. Questa la nota del club madrileno: Nahuel Molina è nuovo giocatore dell’Atlético de Madrid dopo l’accordo raggiunto con l’Udinese per il trasferimento del calciatore argentino al nostro club, che firma per le prossime cinque stagioni”. Inizia dunque una nuova avventura per Molina che nelle ultime due stagioni in Serie A ha collezionato 68 presenze, realizzando 10 gol e 7 assist. Simeone potrà contare sulla sua versatilità su entrambe le ali e per il suo potenziale offensivo.

Nahuel Molina all’Atletico Madrid

Il comunicato dell’Atletico Madrid prosegue: “Dopo una visita medica alla Clinica Universitaria di Navarra, arriva all’Atlético de Madrid un giocatore con esperienza in Europa, capace di giocare da entrambe su entrambe le fasce È un giocatore serio in difesa che si unisce molto bene all’attacco. Ne è prova il fatto che è un ottimo assistente dei suoi compagni di squadra. A questo aiuta il buon calcio da fermo, un’altra delle qualità che fanno di Molina un giocatore completissimo. Benvenuto Nahuel!”

Precedente Atalanta, rischio stop dai 2 ai 4 anni per Palomino Successivo Roma, così sei forte: Mourinho può alzare il tiro

Lascia un commento