Mkhitaryan: “Contiamo di vincere. Inter, voglio rimanere”

MILANO – Henrikh Mkhitaryan punta il Salisburgo, il prossimo avvesario dell‘Inter nel girone di Champions League: Sappiamo di non aver iniziato bene contro la Real Sociedad ma contro il Benfica abbiamo fatto benissimo. Speriamo di ripeterci domani e continuare il nostro percorso. Faremo di tutto per vincere. Stiamo preparando la partita di domani per dare il meglio, sappiamo che il Salisburgo è forte, l’abbiamo già affrontato in pre season. Ma giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere e poi penseremo alla Roma”.  Il centrocampista, ex giallorosso, vuola restrare a Milano: Mi trovo benissimo qui, sia in città che in squadra, sto facendo del mio meglio per aiutare i miei compagni: faccio il mio lavoro sul campo, e fuori ci pensa il mio procuratore. Però ho voglia di rimanere”. 

Mkhitaryan a disposizione dell’Inter e di Inzaghi 

“Prima di venire all’Inter, parlando col mister, ho detto che avrei fatto di tutto per giocare e aiutare la squadra e che la scelta se farmi giocare o meno sarebbe stata la sua. Io sono stato sempre disponibile a fare tutto, alla fine sceglie l’allenatore. Non sono mai stato un giocatore difensivo, ma agendo da mezzala faccio ogni cosa per aiutare la squadra in entrambe le fasi”. 

Inter, Calhanoglu e Dumfries al concerto di 50 Cent a Milano

Guarda il video

Inter, Calhanoglu e Dumfries al concerto di 50 Cent a Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Laurentiis, attacco sui diritti tv: "Così il calcio muore" Successivo Branchini: "C'è molto di Allegri in questa Juve e nel progetto Next Gen"