Mkhitaryan: "Bravi a segnare e a difenderci. Stiamo crescendo e migliorando"

ROMA – Buona la prima delle due sfide di Conference League, la Roma di José Mourinho ha battuto in trasferta il Vitesse 1-0 grazie alla rete di Sergio Oliveira. Ottimo risultato nel match d’andata degli ottavi della competizione europea, nonostante un primo tempo non esaltante (complice anche il campo pessimo) i giallorossi sono riusciti a strappare una vittoria importante in vista del match di ritorno. Al termine del match Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky per commentare il risultato. 

La partita?
“Sapevamo che non fosse facile perché il campo era in cattive condizione. Hanno cercato di metterci in difficoltà, non è stata una vittoria facile”.

Vi state adattando alle situazioni.
“Stiamo crescendo, stiamo migliorando e non possiamo giocare nello stesso modo ogni partita, dobbiamo fare le cose che ci chiede il mister. Meno male che i calciatori capiscono, così possiamo essere concentrati e vincere ogni partita”.

Più facile vincere la Conference League o arrivare quarti?
“Dobbiamo pensare partita dopo partita, noi vogliamo sognare ed essere pronti ogni partita”.

Sergio Oliveira decide Vitesse-Roma: Mou "vede" i quarti di Conference

Guarda la gallery

Sergio Oliveira decide Vitesse-Roma: Mou “vede” i quarti di Conference

Precedente Parma-Cittadella da "X o Goal" Successivo DIRETTA/ Real Madrid Milano (risultato 81-81); video streaming tv: si va all'overtime