Minacce alla moglie di Luis Alberto dopo Siviglia-Roma: “Tutti denunciati”

ROMA – “Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”. A scrivere queste parole in una storia su Instagram è stata Patricia Venegas, moglie di Luis Alberto che ha reagito così alle offese e alle minacce ricevuto dopo Siviglia-Roma, finale di Europa League vinta ai rigori a Budapest dagli spagnoli per la gioia della coppia di origine andalusa.

I messaggi shock inviati alla moglie di Luis Alberto

“Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa” ha scritto Patricia, riportando nella storia alcuni dei messaggi che le sono arrivati dopo che, sempre sui social, insieme al centrocampista della Lazio (emozionante la dedica di quest’ultimo a Sergio Rico) aveva festeggiato il trionfo del Siviglia nella sfida della Puskas Arena. “Figlia di putt…”, “mori de cancro maligno”, “devi scoppià” e “devi mori male” quelli mostrati dalla modella e influencer spagnola, che ha deciso così di sporgere denuncia.

Precedente Lady Dybala rincuora la Joya: "Orgogliosa di te: hai fatto il massimo" Successivo Napoli, senti il padre di Kvara: "Vuole giocare nel Real Madrid"