Milinkovic, toccante saluto della Lazio e ko al debutto nell’Al-Hilal

Esordio con sconfitta per Sergej Milinovic Savic con la maglia dell’Al-Hilal. L’ex centrocampista della Lazio è partito dal primo minuto nella sfida amichevole tra il suo club e la Dinamo Kiev, allenata da Lucescu. Il match si è chiuso con la vittoria degli ucraini per 1-0 (gol di Buyalskyi all’ottavo minuto). Il talentuoso calciatore serbo ha colpito un palo (ma a gioco fermo, perché pizzicato in fuorigioco) per poi essere sostituito al 58′ dopo una prestazione non particolarmente brillante. La gara si è giocata nella Jacques Lemans Arena di Sankt Veit an der Glan, nella regione austriaca della Carinzia.

Lazio, il saluto a Milinkovic con un video

Nel giorno in cui ha disputato la prima gara con una maglia diversa da quella biancoceleste, la Lazio ha tributato a Sergej Milinkovic Savic un video commemorativo sui propri profili social. Una serie di immagini che hanno ricordato le imprese più esaltanti degli otto anni vissuti nella capitale dal centrocampista serbo. “Il momento che non avremmo mai voluto vivere. Grazie per tutte le emozioni, Sergente. Tua Lazio“, ha scritto il club di Lotito.

Lazio, Milinkovic principe del deserto: sì ai milioni arabi

Guarda il video

Lazio, Milinkovic principe del deserto: sì ai milioni arabi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ternana, il saluto di Palumbo: "Sentivo la necessità di cambiare. Dico grazie a tutti" Successivo Lotito, 19 anni di presidenza: "L'amore per la Lazio è intatto, grazie a tutti"