Milinkovic, spinta all’avversario e gol convalidato: scandalo sui social

TAIF (ARABIA SAUDITA) – Sfida di prestigio nell’Arab Club Champions Cup tra l’Al Hilal e l’Al-Ittihad. Alla fine è la squadra dell’ex centrocampista della Lazio ad avere la meglio con una vittoria per 3-1 che vale il passaggio in semifinale ma proprio il serbo è stato duramente criticato sui social: ecco perché.

Milinkovic nella bufera

L’ex centrocampista della Lazio ha segnato il gol del vantaggio dell’Al-Hilal al 14′ del primo tempo con un imperioso colpo di testa, dagli sviluppi di calcio d’angolo. Nel tentativo di eludere la marcatura dell’avversario, il 22enne Zakaria Al Hawsawi, Milinkovic lo ha clamorosamente spinto e buttato a terra, con il direttore di gara che ha giudicato regolare l’azione.

I social non perdonano Milinkovic e l’Al-Hilal

L’episodio, che ha indirizzato partita e qualificazione, ha suscitato l’ira dei tifosi dell’Al-Ittihad che, sui social, si sono scagliati contro l’ex laziale e la sua nuova squadra: “L’arbitro è il vostro 12° giocatore in campo“, è il duro commento di un fan saudita su ‘X’. “L’Al-Hilal vince sempre così“, scrive un tifoso dell’Al-Ittihad. “Incredibile, quello era fallo netto“, la sentenza di un altro utente che punta il dito contro la condotta antisportiva di Milinkovic.

La top11 del campionato arabo: ecco tutti i campioni!

Guarda la gallery

La top11 del campionato arabo: ecco tutti i campioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tanti gol e buone indicazioni per Di Francesco: finisce 3-3 tra Frosinone e Cosenza Successivo Ternana, Lucarelli: "Io preoccupato per il mercato? No, sereno. Temo più la condizione fisica"