Milinkovic-Savic torna su Lazio-Juve: “Fallo su Alex Sandro? Si è buttato”

È passato più di un mese dalla sfida di Serie A tra Lazio e Juve, risalente allo scorso 8 aprile e terminata con il risultato di 2-1 a favore dei biancocelesti. Come accaduto in diversi scontri diretti di questa stagione, quella partita ha scatenato numerose polemiche, soprattutto da parte dei tifosi bianconeri, che hanno lamentato un fallo da parte di Milinkovic-Savic su Alex Sandro in occasione del primo gol della partita. A distanza di 5 settimane, il centrocampista serbo è tornato a parlare di quell’episodio.

Paura per Casale: sangue al volto dopo la scivolata su Theo Hernandez

Guarda la gallery

Paura per Casale: sangue al volto dopo la scivolata su Theo Hernandez

Milinkovic-Savic torna a parlare del fallo su Alex Sandro in Lazio-Juve

La sfida tra Lazio e Juve dello scorso 8 aprile è ancora un ricordo fresco per molti tifosi e giocatori, in particolare per Milinkovic-Savic. L’autore del primo gol della partita, il “casus belli” per i supporters delle due squadre, è tornato a parlare ai microfoni di DAZN di quell’episodio controverso e del contrasto con Alex Sandro:Per me non era fallo. Alex Sandro si è buttato perché ha capito che non l’avrebbe presa, voleva forzare la mia spinta piccolissima. Abbiamo vinto e preso i tre punti”.

Romero saluta la Lazio. Kumbulla si opera domani

Guarda il video

Romero saluta la Lazio. Kumbulla si opera domani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Guardiola e la rivelazione sul ritorno di Messi al Barcellona Successivo De Gea-United, prove di rinnovo. Ma lo spagnolo rischia il posto da titolare