Milinkovic, il debutto con l’Al Hilal: sconfitta e palo…in fuorigioco

Prima uscita stagionale per Sergej Milinkovic-Savic con la maglia dell’Al-Hilal e arriva un ko nel test amichevole contro la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu. Gli ucraini dell’ex tecnico interista si impongono di misura contro la formazione di Riyadh che in questa sessione di mercato si è impreziosita del talento serbo ex Lazio e non solo. In campo dal primo minuto anche l’ex Napoli Koulibaly, arrivato in Arabia dal Chelsea, e Ruben Neves che ha scelto come il senegalese di lasciare al Premier League.

Milinkovic, sconfitta all’esordio con l’Al Hilal

Match che parte bene per la Dinamo in avanti dopo pochi minuti con la firma di Vitaliy Buyalskyy, sulla rete c’è un sospetto offside che manda su tutte le furie Koulibaly. Poi c’è spazio per la reazione dell’Al Hilal proprio Milinkovic Savic che su calcio piazzato spizza di testa colpendo il palo: tutto fermo per un fuorigioco iniziale. Gli ucraini son più pericolosi e colpiscono altri due legni, mentre il serbo e i suoi compagni, tranne qualche lampo individuale, non sono mai realmente pericolosi. Non basta dunque il trio stellare schierato dal primo minuto a Jorge Jesus per evitare la sconfitta ina michevole contro la Dinamo Kiev.

Cristiano Ronaldo: "La Serie A era morta!"

Guarda il video

Cristiano Ronaldo: “La Serie A era morta!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lotito esclusivo su Immobile: “Nessuna offerta araba, non lo vendo” Successivo Cagliari, Jankto: "Non sono state settimane splendide per me, ma qui mi trovo benissimo"