Milan-Tottenham: data e orario dell’ottavo di Champions

Sarà Antonio Conte contro Stefano Pioli agli ottavi di finale di Champions League. Il Milan ha evitato gli squadroni più quotati, ma dovrà comunque affrontare un turno equilibrato. Il Tottenham non è solo Kane, il bomber, ma anche il rigenerato Kulusevski, Son, Bentancur e tanti altri. Guidato da un allenatore che sa spremere il massimo dalla squadra.

Milan-Tottenham: gli orari e le date delle due partite

L’andata di Milan-Tottenham si giocherà a San Siro perché i rossoneri sono arrivati secondi nel girone dietro al Chelsea mentre gli Spurs hanno vinto il loro grazie alla vittoria in recupero contro il Marsiglia all’ultima giornata. L’appuntamento è per martedì 14 febbraio 2023 alle ore 21. Il ritorno in terra inglese è previsto per mercoledì 8 marzo sempre alle ore 21.

King: "Milan grande club, Conte li conosce bene"

Guarda il video

King: “Milan grande club, Conte li conosce bene”

Il Tottenham, in Premier League, ha appena perso in casa contro il Liverpool e si trova in quarta posizione con 26 punti, staccato di 8 dalla capolista Arsenal. Harry Kane è il terminale offensivo che, in campionato, ha già segnato 11 gol, ma segue a molta distanza Haaland che è a quota 18. Ha ben 18 nazionali in rosa, il che sarà un fattore dopo i campionati mondiali del Qatar. Sulla fascia Conte conta sull’ex Inter Ivan Perisic. Una formazione pericolosa, di sicuro, e con il fattore campo a disposizione nella partita di ritorno.

Champions League, il calendario di Napoli, Milan e Inter

Guarda la gallery

Champions League, il calendario di Napoli, Milan e Inter

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Ibanez, dopo il derby nuova delusione: è fuori dal Mondiale Successivo Dybala, ecco il piano per esserci contro il Torino e volare al Mondiale