Milan, sospiro di sollievo: niente lesioni per Brahim Diaz e Dest

Sospiro di sollievo in casa Milan, squadra bersagliata quest’anno dagli infortuni. Per Brahim Diaz e Dest, usciti malconci durante la partita di San Siro contro il Monza, sono state escluse lesioni, che avrebbero comportato tempi di recupero più o meno lunghi. L’esito degli esami a cui i due sono stati sottoposti oggi ha rasserenato tutto l’ambiente.

Brahim e Dest: già pronti in Croazia?

Brahim e l’americano Dest saranno valutati di ora in ora, ma non è scattato l’allarme. Per lo spagnolo, che è quello che sta meglio, è stata evidenziata una semplice contrattura al gluteo, che non dovrebbe impedirgli di essere presente martedì sera a Zagabria contro la Dinamo per la quinta giornata dei gironi di Champions League.

Brahim Diaz, doppietta e spettacolo: sempre più decisivo

Guarda il video

Brahim Diaz, doppietta e spettacolo: sempre più decisivo

Anche Dest dovrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli. In particolare per Brahim c’era preoccupazione all’inizio, essendo il giocatore iberico in gran forma, come confermato dalla sua doppietta ieri contro il Monza. Ma fin dalle prime ore dopo la fine della partita si era respirato ottimismo sul fatto che non fosse nulla di grave. Oggi la conferma.

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio

Guarda la gallery

Mondiali in Qatar, la lista degli infortunati assenti e in dubbio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Finalmente Pellegri fa il centravanti e il Toro incorna Successivo Caos Fiorentina-Inter, “Non dire cag…”: che botta e risposta sui social tra Frey, Materazzi e Zamorano!