Milan, Scaroni: “Cardinale è un passo avanti per la società”

Ben arrivato Gerry Cardinale. È una sorta di nuovo benvenuto quello che il presidente del Milan, Paolo Scaroni, dà al proprietario durante l’assemblea dei soci del club rossonero. Un’arma in più per il Diavolo, una persona con tante conoscenze, non solo in ambito sportivo, che non possono che essere d’aiuto per la società.

Scaroni “Nuova fase di crescita di brand e club”

Scaroni dice ai soci Milan: “Gerry Cardinale è un azionista con competenze in materia sportiva che il Milan deve sfruttare il più possibile. Il club può beneficiare di conoscenze e rapporti in ambito internazionale che non avevamo. E’ una nuova fase di crescita del nostro brand e del nostro club. Sono particolarmente fiducioso. E’ una nuova fase, un passo in avanti dopo una fase di risanamento”.

Pioli: "Il doppio risultato con il Salisburgo non ci condizionerà"

Guarda il video

Pioli: “Il doppio risultato con il Salisburgo non ci condizionerà”

Il Milan, insomma, dopo i risultati sportivi che sono tornati, può avere fiducia anche per una fase di stabilità dal punto di vista della proprietà. Scaroni preferisce invece non addentrarsi nel futuro dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, che ha il contratto in scadenza nei prossimi mesi: “Le decisioni professionali le lasciamo a lui. Lo ringrazio per quanto ha fatto per il Milan. E’ facile fare il presidente quando hai al fianco uno come Gazidis”.

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Guarda la gallery

Da Pioli e Mancini a Malika Ayane, stelle e bellezze al Gran Galà del Calcio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Casillas shock: "Mi sparo ai testicoli". Il significato del tweet virale Successivo Inghilterra: le scarpe “speciali" di Mullin, bomber del Wrexham