Milan, Pioli: “Possiamo crescere ancora tanto”

MILANO -Grazie ai gol di Leao e Giroud, il Milan torna al successo e, in attesa della gara tra Fiorentina e Napoli, aggancia in testa alla classifica Lazio, Roma e Torino. Il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli si dice soddisfatto del risultato e della prestazione. “Giocare davanti ai nostri tifosi è particolare. La squadra è più consapevole e matura dentro il campo e possiamo anche fare meglio. La squadra ha giocato tutta la partita con grande ritmo, sono soddisfatto. E si può crescere ancora tanto”.

“De Ketaelere ha qualità importanti”

Pioli ha lanciato dal primo minuto De Ketaelere e il giovane trequartista belga ha ripagato la fiducia del tecnico con un assist per Leao. “Con De Ketaelere è nata una stella? Ha già fatto vedere delle qualità importanti, non farà altro che crescere. Deve avere più conoscenza con i compagni ma questo sono processi che richiedono un po di tempo”, ha aggiunto Pioli ai microfoni di Sky Sport. “Leao? E’ molto sereno e voglioso. È un ragazzo molto intelligente e ha un linguaggio del corpo che forse lo frega, ma può fare molto bene e non deve smettere di provare a crescere”, ha concluso il tecnico rossonero.

De Ketelaere inventa, Leao e Giroud segnano: vola il Milan

Guarda la gallery

De Ketelaere inventa, Leao e Giroud segnano: vola il Milan

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Griglia di partenza Formula 1/ Sainz pole GP Belgio 2022, cosa cambia con le penalità Successivo Bundesliga, Sanè salva il Bayern. L'Union dilaga, in gol anche Thorsby