Milan, Pioli avvisa l’Inter: “Le imprese esistono, noi ci crediamo. E su Leao…”

MILANO – “Nello sport le imprese esistono, ci crediamo”. Così Stefano Pioli ha caricato il suo Milan alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League contro l’Inter a San Siro, dove i rossoneri dovranno ribaltare lo 0-2 dell’andata.

Le condizioni di Leao

“La squadra si sta preparando molto bene – ha detto il tecnico del Diavolo in conferenza stampa -, con grande concentrazione per provare a vincere la partita e qualificarci per una finale dove nessuno pensava potessimo arrivare. Per farlo dovremo alzare il livello del nostro gioco. La partita è lunga, dobbiamo starci dentro e provare a sfruttare anche i loro errori. So che possiamo fare una grande gara, perché so quanto sono bravi i miei giocatori. L’Inter è una squadra forte e sappiamo le difficoltà che incontreremo, ma abbiamo le qualità per ribaltare il risultato”. Così invece sulle condizioni di Leao, assente nel primo round: “Sta meglio, sia lui che Krunic e Messias dovrebbero fare la rifinitura oggi e dovrebbero essere della partita”.

La carica dei tifosi del Milan, la squadra applaude e ringrazia

Guarda il video

La carica dei tifosi del Milan, la squadra applaude e ringrazia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Caso Dani Alves, Joana Sanz disperata: “Mi sento male” Successivo Inter, le parole di Inzaghi: rivivi la diretta della conferenza stampa