Milan, Pellegri è arrivato: “Sono felice e non vedo l’ora”

MILANO – Giornate decisive per l’ingaggio da parte del Milan dell’attaccante Pietro Pellegri. Il giocatore è arrivato nella serata di lunedì a Milano e, per via dei protocolli societari, non ha potuto raggiungere la squadra a Genova per il match d’esordio contro la Sampdoria. Queste le sue prime battute appena arrivato nella città meneghina: “Sono felice, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

Contratto: prestito oneroso

L’ex Monaco martedì svolgerà le protocollari visite mediche per poi apprestarsi a firmare il contratto con il club rossonero, questa la formula con la quale il Milan ed il Monaco sono arrivate all’accordo: prestito oneroso con il diritto di riscatto già fissato a 6 milioni di euro più un ulteriore milione di bonus in base alle presenze e al raggiungimento di determinati obiettivi. Il tutto con il Monaco che intascherà subito un milione di euro.

Milan, balletto per Theo Hernandez

Guarda il video

Milan, balletto per Theo Hernandez

Precedente Sampdoria-Milan, Gattuso ospite d'onore in tribuna Successivo Bremer e Lukic in gruppo, personalizzato per tre giocatori. Le ultime sul Torino