Milan, oggi doppio allenamento: focus sulla rapidità

Doppia razione di allenamento oggi per il Milan nel centro sportivo di Milanello. La squadra, infatti, si è ritrovata già per colazione, poi è scesa negli spogliatoi per iniziare la prima seduta della giornata. Dalle 16.30, poi, di nuovo tutti in campo per il secondo allenamento di oggi. Anche nella giornata di domani è previsto un doppio appuntamento a Carnago per Tonali e compagni agli ordini di Pioli.

Milan: nel pomeriggio esercitazioni sul possesso

La squadra, in mattinata, ha cominciato in palestra per l’attivazione muscolare, poi è uscita sul campo dedicando la sessione al lavoro atletico. Focus sulla rapidità, con esercizi condotti in un percorso prestabilito, il tutto alla massima intensità possibile. I portieri rossoneri, intanto, hanno svolto un lavoro specifico insieme ai procuratori.

Milan, Ibra ha firmato il rinnovo

Guarda il video

Milan, Ibra ha firmato il rinnovo

Nel pomeriggio, dopo alcune ore di riposo, il Milan si è ritrovato con un allenamento basato su alcuni torelli a tema, seguiti da una serie di esercitazioni sul possesso palla. Lavoro tecnico, quindi, e partitella a campo ridotto per concludere. Domani, come detto, a Milanello ci sarà un’altra giornata caratterizzata da due sedute: si stringono i tempi visto che il campionato si avvicina sempre di più.

Milan, la polizia ferma Bakayoko: momenti di paura

Guarda la gallery

Milan, la polizia ferma Bakayoko: momenti di paura

Precedente Dybala, ufficialità a un passo: ecco l'indizio del profilo social della Roma Successivo Preliminari Champions, esordio amaro per Gnonto: Zurigo ko 3-2 col Qarabag