Milan-Napoli, senza Osimhen i bookies cambiano idea: rossoneri favoriti

Nelle ultime ore i bookmaker hanno rivisto le proprie valutazioni: ecco come sono cambiate le quote del match di San Siro

Poche ore a Milan-Napoli (leggi qui il pronostico) e c’è da segnalare un’inversione di tendenza da parte dei principali siti di scommesse italiani. Se alla vigilia del match erano gli azzurri (seppur di poco) ad essere favoriti per il match di questa sera a San Siro, complice il distacco siderale in classifica, ora le cose sono cambiate. 

Quote Milan-Napoli

—  

Molto probabilmente è stata l’assenza di Osimhen — alla quale si sommano quella di Simeone e un Raspadori non al meglio della condizione — a spostare l’ago della bilancia. Ora le quote sorridono al Milan, favorito a partire dai 2.61 di Netbet. Sulla maggior parte delle lavagne i rossoneri si trovano a 2.65 (Snai, Betway, LeoVegas) e solo su Sportbet, Starcasinó Bet e Sisal toccano quota 2.70. E il Napoli? Inizialmente quotata tra i 2.60 e i 2.65, ora la vittoria azzurra è salita fino a 3.00 su LeoVegas e mediamente si attesta sui 2.90 presso diversi operatori tra cui bet365, Better, Sisal e Betfair. Il segno X è quello più alto, anche se leggermente sceso rispetto a qualche ora fa: ora vale poco più di 3.00, con un picco di 3.20 su Sportbet. 

Attenzione agli offside

—  

Ma c’è un altro 1X2 da tenere d’occhio: quello sui fuorigioco. Nei precedenti tra le due squadre, il Milan ha sempre “vinto” questa particolare sfida, finendo più volte in fuorigioco rispetto agli avversari. Una previsione che si fonda anche sulle tipologie di gioco delle due squadre, con i rossoneri che potrebbero lasciare l’iniziativa al Napoli e orientarsi sulle ripartenza, esponendosi di più proprio in tema offside. Entrambi i confronti disputati tra le due squadre in questa stagione hanno avuto questo esito: per il match di stasera, il segno 1 offside (il Milan finisce più volte in fuorigioco rispetto al Napoli), vale 2.15 su Better e Goldbet, a 2.20 su Sisal. 

Precedente Turnover, unità, possesso, testa e fiducia: così Inzaghi ha costruito l'impresa dell'Inter Successivo Il Secolo XIX: "EuroGenova". Il Ferraris tra gli stadi per Euro 2032: Palermo resta fuori