Milan-Napoli dove vederla in tv

MILANO – Allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, il Milan di Stefano Pioli riceve il Napoli di Luciano Spalletti nel match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle 21. La sfida sarà diretta dall’arbitro rumeno Kovacs.

  • Partita: Milan-Napoli
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Prime Video
  • Pay TV Streaming: Prime Video

Milan-Napoli orari e canali

Milan-Napoli, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, e sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video.

Dove vedere Milan-Napoli in diretta TV

Milan-Napoli, sarà trasmesso da Amazon Prime Video, attraverso l’app scaricabile su smart TV.

Milan-Napoli dove vederla in streaming

La partita tra Milan e Napoli di Champions League si potrà seguire anche in streaming su Prime Video, attraverso l’app di Amazon disponibile per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e computer. La partita si potrà seguire in streaming anche gratis attivando il periodo di prova di 30 giorni su Prime Video.

Milan-Napoli in Diretta: la cronaca

Milan e Napoli si affrontano nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Sarà il primo incontro tra i due club italiani in una competizione europea. Il Milan ha perso solo uno dei suoi derby italiani in Europa (4V, 4N), mentre il Napoli ha registrato una vittoria e una sconfitta contro altre formazioni italiane in competizioni europee. Agli ottavi il Milan ha avuto la meglio del Tottenham, mentre il Napoli ha eliminato i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Milan-Napoli, probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; B. Diaz, Bennacer, Leao; Giroud . Allenatore: Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka,. Zielinski; Lozano, Elmas, Kavratskhelia. Allenatore: Spalletti

ARBITRO: Kovacs (Romania).
ASSISTENTI: Marinescu e Artene (Romania).
IV UOMO: Fesnic (Romania)
VAR: Dankert (Germania)
AVAR: Fritz (Germania)

Milan-Napoli segui la diretta sul nostro sito 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Real Madrid-Chelsea dove vederla in tv Successivo Milan-Napoli, il made in Italy che piace