Milan-Napoli, Anguissa espulso. Spalletti perde anche Kim per il ritorno

MILANO – Tutto nel giro di otto minuti. Così il Napoli, a prescindere da come andrà, ha certamente cambiato il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League al Maradona contro il Milan. In quell’occasione, infatti, la squadra di Spalletti dovrà fare a meno di due due uomini importanti come Anguissa e Kim, entrambi squalificati. All’70’ è arrivata la prima ammonizione di Zambo Anguissa, che all’74’ ha concesso ingenuamente il bis vedendosi sventolare il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione.

Anguissa espulso: il fallo su Theo Hernandez e la reazione di Spalletti

Guarda la gallery

Anguissa espulso: il fallo su Theo Hernandez e la reazione di Spalletti

Milan-Napoli, Anguissa e Kim fuori al ritorno

Il centrocampista salterà dunque il ritorno e lo stesso farà Kim, che al 78′ per una protesta giudicata troppo plateale ha rimediato un altro cartellino giallo, che lo costringerà a dare forfait nel prossimo match europeo a causa del suo precedente status di diffidato. È la seconda pedina sulla quale non potrà contare Spalletti nel match di ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Napoli paga l'assenza di un 9. Il 1° round al Milan e al Maradona azzurri senza Kim e Anguissa Successivo Lech-Fiorentina, Italiano: "Non ci vediamo favoriti, ma siamo cresciuti tantissimo"