Milan-Lazio, Sky Sport o Dazn? Dove vederla in streaming e in tv

Calcio d’inizio alle 15. Scontro diretto fondamentale in chiave Champions. I rossoneri arrivano dall’1-1 contro la Cremonese, mentre la squadra di Sarri dalla vittoria sul Sassuolo

Match ball in chiave Champions League. Milan-Lazio è uno scontro diretto per un posto tra le prime quattro. La Lazio è davanti, forte del 4-0 dell’andata, mentre i rossoneri hanno pareggiato 1-1 contro la Cremonese nell’ultimo turno. Attualmente sono sesti in classifica. Dirigerà il match Antonio Rapuano, gli assistenti saranno Meli e Alassio. Il quarto uomo sarà Orsato, gli assistenti Manganiello e Mazzoleni.

Come arriva il Milan

—  

I rossoneri non perdono dal 18 marzo, ma è anche vero che hanno collezionato quattro pareggi e solo due vittorie (Napoli e Lecce). Nell’ultimo turno Pioli ha impattato contro la Cremonese, andata in vantaggio con Okereke e poi riacciuffata all’ultimo da Messias. Negli ultimi due turni sono arrivati due 1-1. Il Milan è a 58 punti in classifica.

Come arriva la Lazio

—  

Sarri vuole blindare la Champions ed è reduce dalla vittoria con il Sassuolo. Dopo aver perso contro Torino e Inter, la Lazio è tornata subito sulla retta via. All’andata è finita 4-0 per i biancocelesti. L’uomo più in forma è Felipe Anderson, che tra l’altro a San Siro ha già segnato contro l’Inter.

Dove vederla

—  

Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Probabili formazioni Napoli Fiorentina/ Diretta tv: novità al Maradona? Successivo Coco: "Per l'Inter stracciai un contratto col Barça. Derby? Tifo Milan"