Milan, la vittoria di Marassi costa cara: Maignan e Theo Hernandez saltano la Juve

GENOVA – Pioli sorride, ma non troppo. Il Milan vince in trasferta contro il Genoa e conquista la vetta della classifica in solitario. La prestazione dei rossoneri è buona, ma il referto arbitrale non è altrettanto positivo. Nel primo tempo, Theo Hernandez è stato ammonito per un intervento su Frendrup, e viene sanzionato con un cartellino giallo. Il giocatore era già diffidato, e quindi salterà la prossima partita di campionato contro la Juventus.

Il secondo squalificato con la Juve

Non è stata una serata propizia neanche per Maignan, espulso nel recupero per un intervento pericoloso su Ekuban. Il portiere del Milan, uscito dalla propria area di rigore, ha portato avanti un’azione estremamente pericolosa nel tentativo di anticipare di testa il diretto avversario. Ma nella dinamica dell’azione, l’estremo difensore colpisce l’avversario con il ginocchio. Il portiere è stato espulso. I due rossoneri salteranno la prossima sfida contro la Juventus in programma dopo la sosta delle nazionali a San Siro.

Precedente Zangrillo furioso in diretta tv: "Una entrata assassina e un gol irregolare!" Successivo Juve-Torino, le pagelle bianconere: Gatti il migliore, Bremer leone