Milan, la rosa di Pioli è quella più preziosa in Serie A

Il Milan è la squadra più preziosa della Serie A secondo Transfermarkt. Il 2022 si chiude con i club inglesi che dominano questa speciale classifica: ben 6 nella top 10. Trionfa il Manchester City col valore di un miliardo e 110 milioni di euro, secondo il Bayern Monaco con 933,7 milioni e terzo il Psg con 914,5 milioni. I campioni d’Italia sono fuori dalla top ten e si piazzano all’undicesimo posto con 574 milioni.

Milan, si lavora per il rinnovo di Giroud

Guarda il video

Milan, si lavora per il rinnovo di Giroud

Il Milan beffa l’Inter

Il Milan ha beffato i cugini dell’Inter (al 12° posto con un valore della rosa di 556,4 milioni) e il Napoli tredicesimo (539,8 milioni). Più staccata la Juventus, quarta tra le italiane e 18^ in questa speciale classifica (la rosa bianconera vale 452,8 milioni). Il giocatore più prezioso dei rossoneri è Leao, valutato circa 85 milioni di euro da Transfermarkt. Quello più caro al mondo è invece Mbappé (180 milioni).

Il Milan torna a fare sul serio

Guarda la gallery

Il Milan torna a fare sul serio

Precedente Il retroscena di Ursino a RFV: "La Fiorentina ha provato a strappare Messias al Milan" Successivo Sarr chiuso nel Tottenham, è l'idea che piace alla Salernitana