Milan: “Io terzino? Mi sono subito messo a disposizione di Pioli”

La grinta e la dedizione alla causa sono caratteristiche che non gli sono mai mancati. E, ancora una volta, Tommaso Pobega le ha fatte emergere durante l’intervista rilasciata a Milan Tv. A cominciare da un potenziale cambio di ruolo che potrebbe interessarlo stabilmente nei prossimi tempi: “Il mio passaggio dalla linea a mediana a terzino? Il mister qualche giorno fa a Milanello mi ha chiesto se fossi disponibile a giocare terzino e io ovviamente ho acconsentito. Ci sono alcune dinamiche e movimenti che non sono rodati però è una posizione che se serve ci metto il massimo e cerco di interpretarla al meglio“.

Milan, Pobega: “Io terzino? Sono a disposizione. Su Hernandez e Giroud…”

Pobega ha quindi commentato il fin qui felicissimo Mondiale disputato dai compagni di squadra francesi Olivier Giroud e Theo Hernandez: “Francia-Marocco? Sono sicuro che Theo e Olivier riusciranno a offrire le stesse prestazioni con cui si sono contraddistinti nelle scorse partite. Speriamo che tornino a casa con la coppa contenti e che siano pronti a ripartire con noi con lo stesso entusiasmo e il più forte possibile“.

Milan, il rientro di Ibra si avvicina: il palleggio è da manuale!

Guarda il video

Milan, il rientro di Ibra si avvicina: il palleggio è da manuale!

Milan, Pobega: “E’ decisamente meglio allenarsi con 25 gradi”

Sul ritiro negli Emirati Arabi Uniti: “Non ero mai stato a Dubai. Sicuramente venticinque gradi sono meglio che gli zero di Milano. Vediamo di preparare al meglio la prossima partita amichevole contro il Liverpool e di chiudere in crescendo prima della ripartenza in Serie del prossimo 4 gennaio contro la Salernitana“.

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c'è anche Ibrahimovic in campo

Guarda la gallery

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c’è anche Ibrahimovic in campo

Precedente Milan, Ibrahimovic: palleggio perfetto. Il rientro si avvicina Successivo Roma, si rivede (in foto) Karsdorp: ecco chi l'ha pubblicato e perché