Milan, infortunio per Krunic: quanto resterà fuori

Il Milan dovrà a fare a meno di Rade Krunic per la partita di campionato contro l’Atalanta, valida per la seconda giornata di Serie A. Ad annunciarlo il tecnico Stefano Pioli in conferenza stampa: l’entità dell’infortunio sarà valutata nelle prossime ore.

Milan, Krunic ko: rischia un lungo stop

Rade Krunic ha avvertito uno stiramento al retto femorale della gamba sinistra“, ha annunciato l’allenatore emiliano. Se la diagnosi dell’infortunio del centrocampista bosniaco sarà confermata, il giocatore rischierebbe oltre un mese di stop. Aggiornamenti sulle sue condizioni arriveranno nelle prossime ore, dopo gli esami medici a cui si sottoporrà l’ex Empoli.

Milan, ora ci vuole il rinnovo di Bennacer

Guarda il video

Milan, ora ci vuole il rinnovo di Bennacer

Krunic ko: come scende in campo il Milan contro l’Atalanta

Lo stop di Krunic costringe Pioli a scelte obbligate a centrocampo: contro la squadra di Gian Piero Gasperini i due mediani saranno Tonali e Bennacer. Il ko del bosniaco, uomo tuttofare della mediana di Pioli, potrebbe causare problemi a lungo termine: con Bakayoko in uscita, l’unico centrocampista di ruolo oltre ai due titolari di domenica è Pobega, anche se Adli potrebbe essere arretrato.

De Ketelaere e Giroud, magie in allenamento: il Milan prepara l'Atalanta

Guarda la gallery

De Ketelaere e Giroud, magie in allenamento: il Milan prepara l’Atalanta

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta/ Cesena Roma Primavera (risultato finale 0-3) video tv: Satriano e Cassano! Successivo Badiashile non basta al Monaco: poker Lens, è in testa alla Ligue 1