Milan, Ibrahimovic tira fuori i muscoli: "Razza differente"

Zlatan Ibrahimovic continua a lavorare in vista del 2023, quando rientrerà in campo dopo l’intervento al ginocchio. Il campione svedese non potrà dare una mano al suo Milan nella prima parte di stagione, ma dopo la sosta per i Mondiali in Qatar Stefano Pioli potrà contare sul centravanti 40enne, che nel frattempo sui social dimostra di essere come sempre in forma. Sul profilo di Instagram, Ibrahimovic ha mostrato il suo fisico statuario, spiegando di essere una “razza differente”.

Milan, Ibra ha firmato il rinnovo

Guarda il video

Milan, Ibra ha firmato il rinnovo

Milan, le parole di Ibrahimovic dopo il rinnovo

Zlatan Ibrahimovic ha da poco ufficializzato il rinnovo del contratto col Milan per un anno. Nel video postato dalla società, il campione svedese non ha nascosto la sua ambizione: “In vita devi sempre avere voglia di fare di più. Uno che è soddisfatto su mette sul divano e si rilassa. Non voglio fare questo, voglio stare in piedi sulle dita e camminare sul fuoco: così mi sento vivo. Non sono soddisfatto al 100% perché ho voglia di più: voglio fare ancora di più. Bisogna credere: in un modo o nell’altro le cose arrivano”. Sui social, l’attaccante rossonero dimostra ancora una volta di trasformare le parole in fatti.

Milan, festa Scudetto nella notte: Pioli e Ibrahimovic show

Guarda la gallery

Milan, festa Scudetto nella notte: Pioli e Ibrahimovic show

Precedente Gubbio, Mbakogu si presenta: "Qui grazie a Braglia e per rilanciarmi" Successivo La Roma è tornata a casa: ora Mou fa sul serio e Dybala punta l'esordio

Lascia un commento