Milan, Gabbia: “Grossi carichi nelle gambe, Arsenal test importante”

Tra le voci post Arsenal-Milan, l’amichevole di Dubai che ha visto i rossoneri uscire sconfitti 2-1, si è registrata anche quella di Matteo Gabbia, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato un test certamente importante, contro una squadra di livello, la capolista di Premier League. Sappiamo come vedere e rivedere la partita, la analizzeremo durante questi giorni a Dubai e vedremo dove possiamo migliorare per arrivare al 4 gennaio nella miglior condizione di forma possibile“.

Milan Gabbia: “Grossi carichi nelle gambe: stiamo lavorando sodo”

Ripresa del campionato che vedrà i rossoneri impegnati allo stadio “Arechi” contro la Salernitana nel lunch match della sedicesima giornata: “Abbiamo messo grossi carichi nelle gambe, presentandoci preparati al match contro l’Arsenal. Certo, occorre ancora lavorare molto, ma c’è grande disponibilità da parte di tutti“.

Vranckx: "Ibra ci darà tanto. Rincorsa al Napoli possibile"

Guarda il video

Vranckx: “Ibra ci darà tanto. Rincorsa al Napoli possibile”

Milan, Gabbia: “Scudetto: seguiremo tutti Ibrahimovic e Calabria”

Infine, stuzzicato sullo Scudetto, Gabbia rilancia: “Siamo sulla medesima linea di Zlatan Ibrahimovic e Davide Calabria, tra le nostre figure di riferimento più carismatiche: abbiamo un obiettivo. Quando tutti condividono un sogno del genere, è più facile spingersi oltre. Occorrerà ripartire col piede giusto e poi, alla fine del campionato, si tireranno le somme. Di certo, noi ci impegneremo a mettere il 110% in ogni match“.

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c'è anche Ibrahimovic in campo

Guarda la gallery

Milan, discorso di Pioli alla squadra: c’è anche Ibrahimovic in campo

Precedente L’astrologo e la previsione su Argentina-Croazia: il risultato è pazzesco! Successivo Dybala, dalla Croazia alla Croazia: Paulo e quel sogno realizzato