Milan, feste social dopo la vittoria di Roma: “Believe”

“Crederci”. Nel gol che non arrivava nonostante i tanti tiri in porta, nella vittoria che ormai sembrava sfumata fino al 92′ e alla zampata di Tonali, nello scudetto, nonostante l’Inter mercoledì possa passare in testa. I giocatori del Milan, sui social, fanno festa dopo il 2-1 alla Lazio e la parola più utilizzata diventa proprio “Believe”. Da Tonali e Calabria a Giroud, a quattro partite dal termine del campionato, regna la fiducia.

Lazio-Milan 1-2, Tonali tiene vivo il sogno

Guarda il video

Lazio-Milan 1-2, Tonali tiene vivo il sogno

Giroud: “Succede a chi ci crede”

Se Theo Hernandez è di poche parole e su Twitter si limita a mettere due cuori rossoneri, Olivier Giroud – a segno all’Olimpico per il temporaneo 1-1 – scrive: “Succede a chi ci crede. Always believe. Dai raga. Forza Milan”. Brahim Diaz asseconda il compagno: “Believe. Four more games”. Da giocare con il coltello tra i denti. Davide Calabria celebra la vittoria con le foto dei festeggiamenti per il successo allo scadere: “Che bello così. Avanti insieme fino alla fine”. Rafael Leao riposta la frase di Brahim a ci mette due mani che si stringono e due mani giunte. Grazie alla rete di Tonali, la squadra di Stefano Pioli è tornata in testa, con due punti di vantaggio sull’Inter, che a Bologna mercoledì potrebbe però prendersi la testa della classifica, vincendo. Per ora, però, in casa Milan si fa festa per la rimonta ai danni della Lazio di Maurizio Sarri: una vittoria che vale oro.

Immobile illude la Lazio, Giroud e Tonali lanciano il Milan

Guarda la gallery

Immobile illude la Lazio, Giroud e Tonali lanciano il Milan

Precedente Volata coppe: dal Napoli all'Atalanta, il calendario incrociato Successivo Volata scudetto, testa a testa Milan-Inter: al Napoli resta solo la matematica