Milan-Donnarumma, attesa per l’incontro decisivo

Calciomercato
Milan-Donnarumma, attesa per l'incontro decisivo
© Getty Images

E’ l’ora della tverità nella trattativa per il rinnovo di contratto del portiere dei rossoneri: club disposto ad accettare inserimento clausola rescissoria

Sullo stesso argomento

MILANO – È giunto il momento della verità sul rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan. Dopo mesi di trattativa e di schermaglie, domani è previsto un incontro a Casa Milan tra l’agente del portiere, Mino Raiola, e la nuova dirigenza rossonera, composta dall’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli. Un incontro che dovrebbe risultare decisivo, in un senso o nell’altro, e che segue di un paio di settimane quello avuto a Montecarlo e il contatto telefonico interlocutorio avuto ieri. Il Milan, che a Donnarumma offre un quinquennale da oltre 4 milioni a stagione, appare intenzionato ad aprire alla possibilità di inserire nella trattativa una clausola rescissoria intorno ai 50 milioni, che si attiverebbe nel caso in cui il club non dovesse qualificarsi per la Champions League. Un ulteriore modo per strappare il sì all’agente del portiere, in questi giorni impegnato con l’Under21. Domani il momento decisivo.

Milan, torna Abbiati: sarà club manager

Precedente Pisa, Negro: "Sono venuto qua per vincere e non lo nascondo" Successivo Calciomercato Roma, il Lione: «Grenier sostituirà Tolisso»