Milan dietro le quinte: spunta un cartello prima della vittoria sul Napoli

“Mai arrendersi” che in inglese si traduce “Never give up”. Questo un cartello comparso nello spogliatoio del Milan in occasione della gara vinta al Maradona contro il Napoli con il punteggio di 4-0. Partita antipasto della doppia sfida di Champions League valida per i quarti di finale. Un cartello che appare in un video social del club rossonero che ripercorre le ore precedenti e poi quelle successive al trionfo in Serie A.

Milan e le motivazioni del Maradona: il retroscena

Una frase motivazionale che è servita, a quanto pare, dato che proprio a Napoli la squadra di Pioli ha giocato la più bella partita stagionale o una delle più belle. Una gara decisa dalle perle di Leao, certo, ma anche da una prova collettiva convincente, una sfida e una prestazione che Pioli spera di rivedere già a partire da questa sera per l’andata dei quarti. Si giocherà a San Siro ma quel cartello sarà sempre presente prima di tutto nella testa dei giocatori. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Vlahovic, Allegri zittisce tutti: parole di fuoco in conferenza! Successivo La Roma in partenza per Rotterdam. Tifosi in delirio: sorrisi, selfie e ringraziamenti