Milan, dal Salisburgo alla Sampdoria: allenamento a Milanello

Neanche il tempo di posare i bagagli che il Milan ha ripreso ad allenarsi a Milanello in vista dell’appuntamento di sabato con la Sampdoria alle 20.45. La squadra è rientrata in tarda mattinata dalla trasferta austriaca, dove Leao e compagni hanno pareggiato 1-1 contro il Salisburgo, e si è recata al centro sportivo.

Milan tra palestra e partitella con la Primavera

Chi è sceso in campo a Salisburgo ha svolto oggi soltanto una seduta defaticante; tutti gli altri, invece, sono scesi subito in campo, iniziando con l’attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi. Si è passati poi a esercitazioni tecniche, mentre i portieri si allenavano a parte con i preparatori.

Pioli e un Milan sottotono a Salisburgo: "Prestazione discreta"

Guarda il video

Pioli e un Milan sottotono a Salisburgo: “Prestazione discreta”

A chiudere l’allenamento odierno una partitella con la squadra Primavera, disputata su campo ridotto. Per domani è prevista un’altra sessione nel pomeriggio. Sarà già anti vigilia del ritorno in campo per la sesta giornata di campionato dopo la vittoria per 3-2 nel derby. Saranno da verificare le condizioni di Krunic, che sta migliorando e scalpita per tornare tra i convocati.

Milan, pari all'esordio in Champions con il Salisburgo. Palo di Leao al 94'!

Guarda la gallery

Milan, pari all’esordio in Champions con il Salisburgo. Palo di Leao al 94′!

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Ramos dopo Psg-Juve: "Paredes? Ucciderei per i miei compagni" Successivo Atalanta, il test con Sant'Angelo termina 5-1: doppietta Scalvini