Milan, Boateng si ritira nel 2023: “Mi godrò ogni giorno”

Kevin Prince Boateng ha annunciato il suo ritiro dal calcio. Ancora una stagione, la prossima, e poi appenderà le scarpette al chiodo. Lo ha comunicato lo stesso giocatore, ex Milan, poco dopo aver rinnovato con l’Hertha Berlino fino al giugno del 2023: “E’ sicuramente la mia ultima stagione da calciatore professionista, ecco perché voglio godermi ogni giorno, qualunque cosa accada. Anche se giocheremo la Champions League l’anno prossimo, chissà. Questa è la mia ultima stagione, farò di tutto per il club e anche per me stesso”.

Boateng, a giugno le nozze con Valentina Fradegrada

Guarda il video

Boateng, a giugno le nozze con Valentina Fradegrada

Boateng: in rossonero lo scudetto con Allegri

Il giocatore ghanese è stato al Milan in due periodi diversi. Il primo, dal 2010 al 2013, giocando in campionato 74 partite con 10 reti; il secondo, nel 2016, ma solo da gennaio a giugno, con 11 presenze e un gol. Nel 2011 è stato campione d’Italia con i rossoneri quando in panchina c’era Massimiliano Allegri. Pochi mesi dopo, ha messo in bacheca anche la Supercoppa italiana, segnando a Pechino il decisivo 2-1 contro l’Inter. Dopo la sua seconda esperienza al Milan, è andato al Las Palmas e poi all’Eintracht di Francoforte, quindi è tornato in Italia, al Sassuolo, ed è passato anche dal Barcellona. L’Italia è nel suo destino, visto che torna una quarta volta, alla Fiorentina, poi il Besiktas e il Monza. Quindi, ecco l’Hertha, un ritorno che sa di amarcord, visto che aveva vestito la maglia tedesca 14 anni prima.

Valentina Fradegrada, décolleté da capogiro per la futura sposa di Boateng

Guarda la gallery

Valentina Fradegrada, décolleté da capogiro per la futura sposa di Boateng

Precedente Il Passaporto ematico, strumento di prevenzione e di tutela sociale: convegno con Ascierto e Ghirelli nel Cilento Successivo Botman al Newcastle, arriva l'ufficialità: ha firmato un quinquennale