Milan, allenamento in vista del Psv Eindhoven

Milan, allenamento con vista Psv Eindhoven. Oggi la truppa rossonera ha salutato il 2022 a Milanello essendo stato, quello di stamattina, l’ultimo allenamento di quest’anno. Domani, alle 18:15, ci sarà l’amichevole in Olanda che varrà come saluto definitivo all’anno che ha riportato lo scudetto a Casa Milan.

Milan, tattica e poi partitella

La seduta odierna è cominciata con l’attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo e terminare il riscaldamento con alcuni torelli a tema. Dopo la prima parte del lavoro, Stefano Pioli ha diretto la fase tattica della sessione, che ha preceduto la consueta partitella disputata su campo ridotto.

Milan, si lavora per il rinnovo di Giroud

Guarda il video

Milan, si lavora per il rinnovo di Giroud

Milan, il programma per Eindhoven

Il Milan partirà domani in mattinata per Eindhoven. Al rientro dall’Olanda, la squadra usufruirà di una giornata di riposo che coincide con l’ultimo dell’anno. La ripresa degli allenamenti è prevista infatti per domenica 1 gennaio con una sessione pomeridiana.

Serie A, chi ha fatto più gol e assist? La classifica del 2022

Guarda la gallery

Serie A, chi ha fatto più gol e assist? La classifica del 2022

Precedente “Il Cadice punta Luis Alberto della Lazio” Successivo A San Siro 2,7 milioni di spettatori nel 2022: la capienza del nuovo stadio basterà?