Milan, al via l’operazione rinnovo per Calabria: tutti i dettagli

Calabria è diventato uno dei leader del Milan, in campo e fuori. L’esterno nativo di Brescia è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione con prestazioni di grandissimo livello e un attaccamento quasi viscerale alla maglia che veste da quando era poco più che un bambino. Davide vuole prolungare il suo contratto in scadenza nel 2022, Maldini e Massara sono sulla stessa linea di pensiero ma la trattativa non è ancora entrata nella fase della definizione.

DISTANZA TRA DOMANDA E OFFERTA – Nell’ultimo incontro con gli agenti del classe 1996, il Milan ha messo sul piatto un’offerta così strutturata: contratto fino al 2025 con ingaggio che salirebbe a 2 milioni di euro netti a stagione. La richiesta fatta dall’entourage di Calabria è di un contratto fino al 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti. C’è ancora una certa distanza ma anche la comune volontà di trovare presto un’intesa. Ecco perché è previsto un nuovo confronto in settimana per cercare di accontentare il ragazzo che ha sempre messo il Milan in cima alla lista delle priorità per il futuro.

Precedente Berardi, 40 milioni per salutare il Sassuolo. Lazio e Milan in prima fila, ma la Premier... Successivo Ibrahimovic, in uscita un film sulla sua vita: si chiamerà 'I am Zlatan'