Mihajlovic non ci sta: “Il rigore? Mai visto uno così in 40 anni di carriera”

Il tecnico del Bologna critica la decisione arbitrale sul penalty poi realizzato da Immobile, ma ammette che la prestazione della squadra non è stata all’altezza: “Bisogna avere coraggio per vincere”

Sinisa Mihajlovic, dopo la netta sconfitta contro la Lazio, analizza la partita del suo Bologna. Ma ai microfoni di Dazn protesta forte per il rigore concesso in avvio di partita poi realizzato da Immobile: “In 40 anni di carriera non ne ho mai visto uno del genere”. E poi: “Il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo sofferto poco, ma in generale non abbiamo fatto bene”

“serve coraggio”

—  

“Parte tutto da me, sono io che devo far venire il coraggio ai giocatori con le mie scelte – ha sottolineato il tecnico serbo -. I risultati del mese di gennaio non ci aiutano, si può avere paura di perdere ma bisogna avere coraggio per vincere. Dobbiamo rimanere calmi e allenarci cercando di aumentare la condizione fisica, giocare di più, prendere fiducia. Ora abbiamo lo Spezia e siamo obbligati a vincere, dobbiamo avere meno paura di sbagliare e giocare senza ansia sacrificandoci di più in fase difensiva”.

ritorno all’olimpico

—  

Poi una battuta sul suo ritorno all’Olimpico. “Tornare qui è sempre un piacere, lo considero casa mia. I tifosi della Lazio mi hanno sempre accolto bene, mi dispiace non aver vinto ma stavolta è andata così. Una volta per uno”, ha concluso.

Precedente Torino-Venezia 1-2, il tabellino Successivo Chelsea-Palmeiras 2-1, decide un rigore di Havertz: Blues campioni del mondo

Lascia un commento