Mihajlovic, la figlia Viktorija su Instagram: “Eri il mio eroe”. E cita Montale

Vicky, la maggiore, ha pubblicato uno struggente post in ricordo del papà, prendendo in prestito le parole di una poesia

Viktorjia, 25 anni, è la figlia più grande tra i 5 che Sinisa Mihajlovic ha avuto con Arianna Rapaccioni. Gli altri sono Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas (e c’è anche Marko, nato nel 1993 da una precedente relazione del calciatore). Ma è Vicky a rompere il silenzio social qualche ora dopo il comunicato ufficiale dell’annuncio della famiglia. Con un post struggente unito a una serie di foto di papà, la prima con la maglia della Lazio.

la poesia di montale

—  

Viktorjia lascia “parlare” una poesia di Eugenio Montale: “Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio. Il mio dura tuttora, nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede. Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio non già perché con quattr’occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perché sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue”. Ma non solo.

“il mio eroe”

—  

Perché Vicky aggiunge il suo omaggio al papà, per quella che è una dichiarazione d’amore: “Ti amo con tutto il mio cuore papà, anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio GRANDE amore”.

Precedente Il Portogallo tenta José Mourinho: il tecnico della Roma ci pensa e studia il doppio incarico Successivo Champions League Femminile, Roma-St.Polten 5-0: giallorosse ai quarti