Messi, notte da Re ad Ajaccio: gol, assist e quattro invasioni

AJACCIO (FRANCIA) – Lionel Messi è stato il protagonista assoluto della sfida tra l’Ajaccio e il Paris Saint Germain, anticipo della dodicesima giornata della Ligue 1 e chiusa con la vittoria dei parigini per 3-0. L’argentino ha regalato due assist a Mbappé (sfruttati dal bomber francese, autore di una doppietta) ed ha segnato un gol meraviglioso: dopo un colpo di tacco del centravanti del Psg, Messi si è presentato davanti al portiere e con freddezza lo ha messo a sedere, prima di insaccare con un colpo da maestro.

Messi è un alieno: gol da leggenda all’Ajaccio

Messi, quattro invasioni di campo per lui

Le prodezze in campo di Lionel Messi sono state apprezzate dai tifosi del Psg e dei padroni di casa, che hanno approfittato della presenza del campione argentino per abbracciarlo, simbolicamente e fisicamente. In quattro occasioni si sono infatti registrate delle invasioni di campo: i tifosi dell’Ajaccio sono scesi in campo e hanno chiesto a Messi di realizzare dei selfie. Una scena insolita, ma alla quale il campione argentino si è prestato con il sorriso sulle labbra.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Inter, missione in Spagna per Ausilio: "rimandato" Diakhaby, piace Nianzou del Siviglia Successivo Lazio, l’ex Kiyine: “Avventura fallimentare? No, con Milinkovic e Luis…”