Messi e la strana esultanza a Miami dopo il gol: c’entra un supereroe

ROMA – Si è fatta subito notare la nuova celebrazione di Lionel Messi esibita nella vittoria per 4-0 dell’Inter Miami sull’Atlanta United all’inizio di questa settimana, in cui l’argentino ha messo a segno due reti (entrambe con il destro) con il con il suo nuovo club. La Pulce ha aperto le marcature dopo appena otto minuti, radoppiando poco dopo. Proprio in occasione del secondo gol, Leo ha festeggiato in un modo mai visto durante la sua lunga carriera, rivolgendo la mano aperta a sua moglie e ai tre figli che erano seduti a bordo campo.

Messi, la spiegazione dell’esultanza

Un gesto decisamente familiare per gli amanti della Marvel, che ha confermato Antonella Roccuzzo su Instagram, pubblicando la celebrazione del marito insieme a una GIF di Thor, il Dio asgardiano del Tuono degli Avengers, che si mette proprio in quella posa per chiamare a sé il martello. Ecco, pare che il figlio Thiago sia un grande fan. Spiegato dunque il motivo di quell’esultanza così particolare.

Messi si traveste da Thor a Miami. E Beckham se la ride

Guarda la gallery

Messi si traveste da Thor a Miami. E Beckham se la ride

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'Atalanta abbraccia El Bilal Touré. Partire o non partire, questo il dilemma di Hojlund Successivo Diretta Svezia-Italia: il secondo match delle Azzurre al Mondiale femminile LIVE