Messi, compleanno in famiglia e incredibile regalo dalla sua città

ROSARIO (ARGENTINA) – Giornata di festeggiamenti in casa Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino ha celebrato in grande stile le sue 36 primavere: “Buon compleanno amore, ti amiamo infinitamente” è il messaggio della moglie della Pulce, Antonella Roccuzzo, che ha postato sul proprio profilo Instagram che la ritrae insieme a Leo e i loro tre figli intenti a celebrare la ricorrenza davanti a una torta. Ma non è tutto…

Messi, Rosario celebra il suo campione

Lionel Messi è stato festeggiato anche dalla sua città natale, Rosario, con un omaggio da brividi: il celebre Monumento nazionale alla Bandiera della città è stato illuminato con i colori dell’Argentina campione del Mondo e con la proiezione della scritta “Felix Cumple, Leo” accompagnata dall’immagine della Pulce durante la sua iconica esultanza con gli indici puntati verso l’alto. Il numero 10 dell’Albiceleste e prossimo giocatore dell’Inter Miami in Mls ha ringraziato sui social la città: “Grazie mille per il saluto“, ha scritto Leo su Instagram.

Messi, la casa a Miami da 8,2 milioni di dollari

Guarda la gallery

Messi, la casa a Miami da 8,2 milioni di dollari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Torino, Poggi: "La maglia granata un privilegio, che emozione il mio toro!" Successivo Mikey Moore, il talento di 15 anni blindato dal Tottenham