Messi, è allarme Mondiale: "Ha un problema al tendine d'Achille"

L’Argentina in ansia per Leo Messi. Il fuoriclasse del Psg, a due settimane dall’inizio del Mondiale, salterà la prossima sfida di campionato contro il Lorient per un’infiammazione al tendine d’Achille. Il club francese ha comunicato che si tratta soltanto di un’esclusione a scopo precauzionale (dopo i 90 minuti giocati nell’ultima di Champions con la Juve) e che tornerà in gruppo la settimana prossima, ma è chiaro che a ridosso di un appuntamento così importante il livello di attenzione sia ai massimi livelli.

Juventus, quegli abbracci tra Paredes, Di Maria, Messi, Mbappé e Verratti

Guarda il video

Juventus, quegli abbracci tra Paredes, Di Maria, Messi, Mbappé e Verratti

Tutti gli infortunati del Psg

Leo Messi non è l’unico indisponibile nella squadra di Galtier. Secondo L’Equipe, le speranze di andare ai Mondiali per Fabian Ruiz sono ridotte al minimo. Già incerta la sua presenza nella lista del ct della Spagna Luis Enrique, l’ex centrocampista del Napoli ha accusato un problema agli adduttori nell’ultima contro la Juve. Keylor Navas continua a restare fuori causa per un dolore alla schiena mentre Kimpembe (fermo per lo stesso ko di Messi) dovrebbe tornare a disposizione la prossima settimana.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Furia Klopp sui Mondiali: "Nessuno ha fatto niente e ora…" Successivo Serie B, Benevento-Bari 1-1. Spal, De Rossi: pari a Terni. Cagliari beffato in extremis, Pisa ok