Mertens, lo scudetto e il messaggio che fa emozionare i tifosi del Napoli

Vive in Turchia, gioca per il Galatasaray, ma segue il Napoli ogni giorno. Non ha mai smesso di farlo Dries Mertens nonostante l’addio in estate. Resta il primo tifoso e sogna come la città la vittoria dello scudetto. Lo ha fatto capire anche tramite i social. Come? Commentando la foto di Decibel Bellini, speaker del Maradona, suo grande amico, che lo aveva taggato in uno scatto del passato. Mertens ha risposto: “Abbiamo un sogno nel cuore” con chiaro riferimento alla canzone che i tifosi intonano allo stadio. Il sogno è, appunto, la vittoria del campionato. 

Mertens fa sognare i tifosi del Napoli

Resta molto forte il legame tra Mertens, detto “Ciro”, e i tifosi del Napoli. Il belga è stato e rimane un vero e proprio idolo della folla e vanta il record di gol in azzurro. Nessuno ha mai segnato più di lui. 148 gol. Più di tutti. Di Hamsik e Maradona. Tutti scavalcati nei suoi dieci anni al Napoli. Con l’unico grande rimpianto: il mancato scudetto del 2018. Ma Mertens da tifoso, a distanza, non ha perso le speranze. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Juve, Pogba per Vlahovic: il video fa impazzire i tifosi Successivo Un dirigente della serie A attacca la Lega: parole al vetriolo contro il calcio italiano