Mertens lascia il calcio? L’annuncio che spiazza i tifosi

Sembra che Dries Mertens sia alla fine della sua carriera. Il 36enne ex Napoli continua a essere un caposaldo al Galatasaray, ma sta accusando il fattore età. Tanto che ora il ritiro non fa più così paura. “Può sembrare strano, ma ho davvero voglia di lasciare il calcio”, ha confessato il giocatore al programma al VTM ‘Sergio Over de Grens’.

Mertens si ritira? La confessione

Queste le sue parole: “Ovviamente non sai mai cosa succederà dopo e mi piace ancora molto giocare a calcio. Faccio il miglior lavoro del mondo, ma d’altra parte non vedo l’ora di avere più libertà, trovare pace e diventare un padre di famiglia. Alla mia età normalmente metti fine alla tua carriera. Diventi più lento e fisicamente non è più sempre possibile. Prima entravo in campo e non avevo bisogno di riscaldarmi. Ora questo è necessario, perché il mio corpo ha bisogno di andare avanti. Ho difficoltà a riguardo. Soprattutto quando vedi passare un giovane compagno di squadra. Questo mi dà fastidio, perché non è divertente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Radonjic-Maiorca, ufficiale: “Felice di essere qui”. I dettagli dell'affare Successivo Arabia Saudita, durissimo attacco a Mancini: "Un gesto del tutto inaccettabile"