Mertens e Torreira al Galatasaray: gli indizi arrivano dai social

Sale l’attesa in Turchia per l’approdo di Dries Mertens e Lucas Torreira al Galatasaray. Il club di Istanbul ha pubblicato un post “cifrato” sul suo account Twitter che prelude all’arrivo in serata dell’ex attaccante del Napoli e dell’ex centrocampista della Sampdoria.

Mertens e Torreira al Galatasaray, gli indizi social

Il club turco ha pubblicato gli emoticon di una clessidra, di un sole (la bandiera dell’Uruguay) e di una lingua (l’esultanza di Dries Mertens), e ha postato il video di una schermata di un telefono con i vari fusi orari di Bruxelles, Milano e Istanbul, le varie tappe del volo che in serata arriverà nella Capitale turca. Indizi che si sono fatti praticamente annunci: in serata, il club turco scrive sui propri profili social: “Sono iniziate le procedure ufficiali per portare Dries Mertens nel nostro club“, fino poi a pubblicare il link col “flight radar” del volo del belga, da Milano a Istanbul via Bruxelles. Sia lui che Torreira sono entrambi attesi in serata, e per loro è previsto subito un bagno di folla. Nei prossimi giorni in programma le visite mediche e la firma del contratto.

Napoli, cittadinanza onoraria per Mertens

Guarda il video

Napoli, cittadinanza onoraria per Mertens

Mertens dopo l’addio a Napoli riparte da Istanbul

Mertens si prepara così a ripartire dal Galatasaray dopo il commovente arrivederci al Napoli, un video saluto pubblicato tre giorni fa sui social. L’attaccante belga ha accettato un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione da parte della società turca.

Napoli, ecco la terza maglia ufficiale: Osimhen e Kim la indossano

Guarda la gallery

Napoli, ecco la terza maglia ufficiale: Osimhen e Kim la indossano

Precedente Furia De Laurentiis in panchina: entra in campo a protestare con l'arbitro Successivo Tottenham, Conte: "Premier League difficile. Perisic sta tornando quello che conosco"

Lascia un commento